Prenota

Camere

Villa Sant’ Uberto si caratterizza per la commistione tra l’antico e il moderno, tra il vecchio e il nuovo: i proprietari hanno cercato di far sì che alla naturale ambientazione rustica e agreste, tipica del luogo, si accompagnasse, in ogni Camera ed Appartamento, la funzionalità di tutti i comfort moderni.

Le camere di Villa Sant ' Uberto

Confortevoli e spaziose camere nel Chianti Classico

La magia e le suggestioni della Toscana; il fascino irresistibile dei colori del Chianti; le irrinunciabili comodità dell'uomo moderno: tutto questo è Villa Sant’Uberto.
La prima cosa che noterete varcando il portone d’entrata sarà la calda ed accogliente atmosfera dove il  visitatore viene accolto con calore e cortesia.
Questa intima e incantevole tenuta offre Camere confortevoli e eleganti tutte squisitamente arredate in tipico stile toscano, con letti in ferro battuto, l’una diversa dall’altra nei colori e nell’arredamento.
Villa Sant’Uberto offre ai propri ospiti quattro diverse tipi di camere Doppie: Doppia uso Singola, Doppia Matrimoniale Classic, Doppia con 02 letti singoli e Doppia Elegance.
Ogni Camera dispone di Bagno privato, Telefono diretto, TV satellitare, Asciugacapelli, Ventilatore elettrico, Riscaldamento e diverse di una magnifica vista sul paesaggio che circonda la tenuta.
Le Doppie Elegance: camere particolarmente ampie, dotate di terrazza con vista panoramica, ampio bagno con vasca e doccia, zona soggiorno con tavolo e divano, camino, letto kingsize, TV satellitare e telefono.
Sono inoltre a disposizione, e possono essere richiesti al momento della prenotazione Letti separati e letti aggiuntivi e, per le esigenze dei bambini, sono disponibili su richiesta Culle per neonati e Lettini.
In omaggio ai grandi artisti e poeti della Toscana le camere portano i nomi di: Leonardo, Michelangelo, Dante, Machiavelli .……