Prenota

Villa Sant'Uberto Residenza

Villa Sant’ Uberto si caratterizza per la commistione tra l’antico e il moderno, tra il vecchio e il nuovo: i proprietari hanno cercato di far sì che alla naturale ambientazione rustica e agreste, tipica del luogo, si accompagnasse, in ogni Camera ed Appartamento, la funzionalità di tutti i comfort moderni.

Villa Sant ' Uberto Residenza

Appartamenti per vacanze nel Chianti Classico

In una cornice paesaggistica dai tipici colori delle colline senesi, Villa Sant’Uberto Residenza offre appartamenti ricavati nel rispetto e nella fedeltà dell’originaria strutturale rurale della tenuta.
La tipologia di Appartamenti che Sant’ Uberto Residenza offre è per 01, 02 e 03 persone.
Gli appartamenti, arredati in stile rustico toscano, l’uno diverso dall’altro, luminosi ed indipendenti, sono dotati tutti di Bagno privato, Cucina attrezzata, Frigorifero, zona Soggiorno, letti in ferro battuto, Telefono diretto, TV satellitare, Asciugacapelli, ventilatore, Riscaldamento indipendente, biancheria da bagno e da letto e spazio esterno attrezzato.
Per questo tipo di sistemazione il soggiorno minimo richiesto è di 3 o 4 notti.
Caratterizzati tutti da una splendida vista sulla campagna toscana, gli appartamenti costituiscono la soluzione ideale per lunghi soggiorni, per famiglie, o per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna dell’indipendenza e non vogliono rinunciare a tutti i vantaggi che un appartamento può offrire.